La MIA cena di Natale!

Di Postato in - News il 19 Dicembre 2014 0 Commenti

MIA Milano in azione festeggia il suo terzo Natale e anche quest’anno ha deciso di offrire agli amici senza tetto una cena speciale che si terrà domenica 21 dicembre in piazza degli Affari.

Un’iniziativa che è stata resa possibile dalla sinergia fra nomi importanti della ristorazione, fornitori d’eccellenza, aziende, associazioni e comuni cittadini.

Quest’anno contiamo sulla disponibilità e la maestria degli chef Ernst Knam, Giovanni Priolo, Andrea Provenzani; sulla generosità del Consorzio del Parmigiano Reggiano, del Consorzio del Taleggio, della Fattoria “L’agricola” di Lainate; della Serra Lorenzini per gli addobbi e dell’azienda Ricci Milano, che provvede a riscaldare i nostri ospiti fin dalla nostra prima cena di Natale. A loro si aggiunge la Onlus Raggio Verde di Biella con il suo catering.

Per allietare la nostra festa, musica e intrattenimento sono assicurati dalla Banda degli Ottoni a Scoppio.

Il CISOM – Gruppo di Milano, la Protezione Civile milanese, Fondazione Progetto Arca Onlus sono anche in questa occasione al nostro fianco.

E non possiamo non citare le agenzie freedot, EventiAvanti e la Fondazione Maestro Martino per la loro opera di contatto e di sensibilizzazione.

A tutti loro va la nostra gratitudine e il nostro ringraziamento. Ringraziamento che estendiamo all’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Milano per la continua collaborazione che ci offre.

I commenti sono chiusi