La crema Charity Pot di Lush per aiutare i senzatetto milanesi

Di Postato in - Eventi & News il 9 Ottobre 2019 0 Commenti

Adesso sembra presto per pensare ai regali di Natale, o ai regali di compleanno per mamma, sorella, zia… eppure è il momento giusto!

Lush ospita i volontari MIA nei negozi di Duomo e Stazione Centrale nel corso di una “tre giorni” di raccolta fondi: da segnare in agenda per invitare le amiche a fare shopping insieme!

Charity Pot è la crema per mani e corpo con cui Lush, azienda etica di cosmetici, sostiene buone cause per un mondo migliore: per ogni Charity Pot venduta, Lush devolve il 100% del prezzo (meno l’Iva che va allo Stato) a piccole associazioni e gruppi di attivisti in linea con i propri principi etici e che lottano per la tutela dell’ambiente, per i diritti umani e per il benessere degli animali.

Dove ci trovate:

Negozio Lush in Stazione Centrale venerdì 11 e sabato 12 ottobre

Negozio Lush di piazza Duomo sabato 12 ottobre e domenica 13 ottobre

Troverete un angolo con la Charity Pot e i nostri volontari, con la pettorina rossa che li rende riconoscibili tutte le sere quando escono con l’unità mobile: potrete chiedere tutte le informazioni per sostenere i nostri progetti, in particolare quello di Cucina MIA, cui destineremo il ricavato.

E allora fate la lista dei regali solidali che potrete comprare, sostenendo chi ha più bisogno di un vero regalo!

I commenti sono chiusi